Quantcast

Dell’Acqua si dissocia dalle parole della sua lista

Il consigliere di AttivaMente prende le distanze "dal contenuto del comunicato e dalle affermazioni ingiuriose contenute a carico dei colleghi consiglieri comunali"...

Prende le distanze dal comunicato della sua lista. Roberto Dell'Acqua, consigliere comunale di AttivaMente, disconosce le parole utilizzate dal gruppo nel descrivere l'ultima seduta del parlamento cittadino.

«Il sottoscritto, unico rappresentante della lista civica in consiglio comunale – fa sapere Dell'Acqua -, si dissocia dal contenuto del comunicato e dalle affermazioni ingiuriose contenute a carico dei colleghi consiglieri comunali della Lega Nord e di opposizione, nel rispetto dei ruoli e delle opinioni espresse nel consiglio del 30/09/2016».

Nel comunicato diffuso ieri, lunedì 3, AttivaMente aveva definito la consigliera comunale di centrosinistra Alessandra Ghiani una «maestrina dalla penna rossa» che avrebbe «ucciso il pubblico presente con 35 minuti di intervento». Le parole più dure, però, sono state quelle riservate ai consiglieri leghisti Luca Ferrario e Paolo Rimoldi, che durante il consiglio avevano criticato aspramente la decisione del sindaco Raffaele Cucchi di assumere un'altra persona nel suo staff. Nel comunicato si sosteneva che i dissapori tra i due e il primo cittadino fossero da ricondurre solamente a questioni di carattere economico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore