Quantcast

“La biblioteca che vuoi tu”: ancora qualche giorno per partecipare

Fino a venerdì 30 settembre è possibile inviare al Comune le proprie idee e suggerimenti per riqualificare la biblioteca...

Una biblioteca a misura di parabiaghese. I cittadini hanno ancora a disposizione un paio di settimane per inviare al Comune tutti i suggerimenti riguardo al progetto di riqualificazione della Biblioteca Civica Comunale per renderla «sempre più multifunzionale e al servizio della cittadinanza». Il termine ultimo per partecipare alla raccolta di idee è venerdì 30 settembre. «Non serve essere tecnici o esperti di progettazione – fan sapere dal Comune -, ma chiunque di voi può scrivere liberamente utilizzando il seguente indirizzo mail: suggerimenti@comune.parabiago.mi.it».

«L’avvio della riqualificazione della Biblioteca civica è un progetto che vuole ripensare e migliorare la fruibilità dei servizi culturali dell’amministrazione comunale – aveva affermato all'avvio dell'iniziativa a luglio l'assessore ai lavori pubblici, Dario Quieti – Prima di progettare, però, crediamo importante raccogliere le idee dei cittadini in merito, perché le proposte della popolazione sono sempre un valore aggiunto… infatti, chi meglio dei frequentatori della Biblioteca può fornire suggerimenti utili ad elevare la qualità dei servizi e degli spazi?».

«Il coinvolgimento attivo della popolazione – il commento del sindaco Raffaele Cucchi è un metodo che vorremmo diventasse una best practice in modo che anche il cittadino si senta coinvolto nelle decisioni amministrative e faccia sempre più sua la città».

Per maggiori informazioni e per poter visualizzare le planimetrie della biblioteca, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore