Quantcast

Lega: “Sinistra incapace di governare”

Duri attacchi del Carroccio all'attuale amministrazione in merito alla nuova fontana di piazza Matteotti e alla possibile ricandidatura del sindaco Colombo...

Nuova fontana di piazza Matteotti e possibile ricandidatura di Roberto Colombo a sindaco. La Lega Nord di Canegrate torna ad attaccare l'amministrazione.

«Piazza Matteotti è il chiaro esempio di come la sinistra di Canegrate sia incapace di amministrare il comune – scrive il Carroccio in un comunicato -. Da quando questa piazza è stata costruita abbiamo dovuto assistere a diversi interventi a carico dei contribuenti per sistemare gli errori della sinistra canegratese».

Linea dura anche sulla possibile corsa di Colombo per un secondo mandato da primo cittadino. Il sindaco, rispondendo ad alcune critiche e provocazioni durante un incontro di Legambiente, aveva detto che si sarebbe ricandidato. «Noi ci saremmo aspettati che si fosse ricandidato prima alle primarie, come fatto da Cassani, invece si è auto-nominato candidato sindaco – commenta la Lega -, questo dimostra nuovamente, per chi non lo avesse ancora compreso, che chi amministra realmente il paese è il disastroso duo Colombo-Spirito e che il pd è ormai scomparso, succube di questo duo».

Di seguito il comunicato integrale.


Apprendiamo dalla stampa locale che la piazza di Canegrate ha una nuova fontana fruibile e non pericolosa. Siamo felici di questo ma non possiamo non domandarci perché a pagare questi lavori sia sempre e solo la cittadinanza di Canegrate. La piazza Matteotti è il chiaro esempio di come la sinistra di Canegrate sia INCAPACE di amministrare il comune. Da quando questa piazza è stata costruita abbiamo dovuto assistere a diversi interventi a carico dei contribuenti per sistemare gli errori della sinistra canegratese. Ad inizio mandato è stato rimosso il TOTEM ed ora la fontana. Prima costruiscono, poi demoliscono e ricostruiscono, tutto a spese dei canegratesi e tutto perché non sono stati in grado di progettare correttamente l'intervento iniziale. Un altro esempio lampante di questa loro incapacità  è la famosa pista ciclabile di via garibaldi, fatta e rifatta diverse volte. Siamo stufi di pagare per i loro errori!!!
I canegratesi si ricorderanno che anziché abbassare le tasse (canegrate ha le tasse più alte della zona) la giunta SEL-PD ha sprecato i loro soldi per fare e rifare le stesse opere più volte.

Apprendiamo anche che il "sindaco" Colombo si ricandiderà alle prossime elezioni. Noi ci saremmo aspettati che si fosse ricandidato prima alle primarie, come fatto da Cassani, invece si è auto-nominato candidato sindaco, questo dimostra nuovamente, per chi non lo avesse ancora compreso, che chi amministra realmente il paese è il disastroso duo Colombo-Spirito e che il pd è ormai scomparso, succube di questo duo.

Lega Nord Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore