Sabato i funerali di Cazzulani
Al Santo Redentore l'estremo saluto al legnanese deceduto nell'incidente in autostrada - Profondo cordoglio in città...

Si svolgeranno sabato 20, alle 10, nella chiesa del Santo Redentore, i funerali di Marco Alberto Cazzulani, il 39enne legnanese deceduto nell'incidente sulla A8 nei pressi dell'uscita di Legnano.
La scomparsa, così tragica, di Cazzulani ha destato profondo cordoglio in città, dove era conosciuto anche per la passione che lo legava all'ambiente dei runners. Il legnanese era un affezionato partecipante alla Legnano Night Run e faceva parte del Team OTC di Lurate Caccivio.
Tutti i volontari dell’Associazione Corpo di Protezione Civile Alberto da Giussano di Legnano porgono le più sentite condoglianze all’amico volontario Gianni Genoni e a tutti i suoi cari per la terribile scomparsa del genero Marco Alberto Cazzulani che a soli 39 anni è deceduto nel tragico incidente avvenuto martedi scorso vicino all’uscita di Legnano sull’autostrada A8, lasciando la moglie e i suoi due figli piccoli.
Associazione Corpo di Protezione Civile Alberto da Giussano di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.