Quantcast

Esagerano con i brindisi ferragostani, 3 giovani in ospedale

Interventi dei soccorittori al Parco Falcone e Borsellino di Legnano e a Parabiago - Tutti ricoverati in codice giallo...

Due interventi a Legnano e un terzo a Parabiago. Notte movimentata per i soccorritori del territorio, intervenuti in aiuto di giovani che, forse complice il caldo, hanno  esagerato con qualche brindisi di troppo e sono finiti in ospedale per, come segnala il bollettino di Areu, intossicazione etilica.

I primi ad essere soccorsi, al parco Falcone e Borsellino, a Legnano, attorno alle 2, due ragazzi entrambi di 21 anni. Per loro ricovero in codice giallo uno a Busto Arsizio, l'altro a Castellanza.

Poco prima, a Parabiago, in via Sant'Anna, la CRI di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 35 anni, trasportato anch'egli per intossicazione etilica al pronto soccorso legnanese, in codice giallo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore