Quantcast

“La Notte Bianca” di Busto Garolfo

L'evento si terrà sabato 9 luglio...

Sabato 9 luglio, si terrà la Notte Bianca a Busto Garolfo. Partecipazione, collaborazione, sinergia, entusiasmo sono questi gli ingredienti che hanno giocato un ruolo fondamentale anche quest’anno nell’organizzazione della Notte Bianca. 

Grande adesione dei commercianti che hanno presentato articolati programmi di intrattenimento e ottime proposte culinarie, il tutto arricchito da interventi di associazioni del territorio e  che vivacizzeranno la notte piu’ lunga dell’anno di Busto Garolfo.

 In particolare grazie al contributo dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa, all’importante sostegno dalla nostra BCC e, novità assoluta, al contributo dell’Amministrazione comunale siamo riusciti a mettere a disposizione dell’intero paese la sfilata degli Sbandieratori di Ferno, gonfiabili per i piu’ piccini, il bubbles football con torneo organizzato delle ass.  Bustese Roncalli e La Rete, un contest di band giovanili organizzato da Hakuna Matata, artisti di strada del Circo Kino.

 Non mancheranno esibizioni di ballo delle scuole del territorio, esibizioni sportive,  una dimostrazione del GVPCBG, dj set, karaoke, musica live, una mostra di pittura dell’ass. ResArte, esposizioni di collezioni private di auto, moto e modellismo e hobbisti.

Ache quest’anno siamo riusciti ad armonizzare cultura, arte, spettacoli, intrattenimento, shopping  e buona cucina, dando spazio alle associazioni del territorio grazie alla preziosa collaborazione con il Gruppo Volontari Protezione Civile di Busto Garolfo che si sono dimostrati ottimi  patner organizzativi e indispensabili per la loro spiccata propensione al “problem solving”. 

La Notte Bianca è l' immancabile appuntamento dell' estate bustese, un 'occasione per stare insieme in allegria e per rilanciare e sostenere  il commercio di vicinato , risorsa indispensabile per il paese,.

Tutto è pronto . Doverosi ringraziqmenti a tutti coloro che hanno favorito e reso possibile l'organizzazione di questa bellissima avventura e invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a godere della ricchezza della Notte Bianca di Busto Garolfo. Vi aspettiamo!”

Ilaria Cova , Vicesindaco di Busto Garolfo

Patrizia Campetti,  Presidente della Consulta dei Commercianti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore