Quantcast

Tutti in sella con BICIcliAMO 2016

La manifestazione si terrà DOMENICA 10 luglio DOVE NASCE IL CANALE VILLORESI...

Riceviamo e pubblichiamo

I Circoli Legambiente Nerviano – Parabiago e FIAB Canegrate Pedala, con il patrocinio di Ecomuseo del Paesaggio Parabiago, Parco Mulini, Comune Nerviano e l'adesione di Contratto Fiume organizzano BICIcliAMO 2016.

La manifestazione si terrà DOMENICA 10 luglio DOVE NASCE IL CANALE VILLORESI
Ritrovo e partenze: CANEGRATE ore 8,45 Piazza Stazione; PARABIAGO ore 9.00 Piazza Maggiolini; Nerviano: ore 9.00 Parco del Comune(Via Marzorati). Percorso circa 80 chilometri – Pranzo al sacco

Percorso totalmente su pista ciclabile all'interno dell'Anello Verde Azzurro costeggiando sia il Canale Villoresi che il Canale Industriale si giungerà alla Diga Panperduto dove nascono entrambi i Canali.
Si potranno osservare gli aggiornamenti sugli interventi riqualificanti del percorso coordinati dal consorzio Villoresi.

Ricordiamo i suggerimenti tecnici per affrontare in tranquillità la passeggiata, di controllare che la bicicletta sia in buono stato di manutenzione e di dotarsi di riserve energetiche e d'acqua adeguati al
clima estivo.

Per eventuali informazioni: Canegrate ( Roberto )tel. 3479367703, Parabiago ( Claudio )tel. 3395621963, Nerviano  ( Albino ) tel. 0331415834

In caso di maltempo la ciclo-escursione verrà posticipata a domenica 17 luglio.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore