Quantcast

Elezioni 2017: si presenta Legnano Futura

Legnanesi, in carrozza!!! Quaglia e Berti capitreno del convoglio politico che ci porterà tra un anno all'elezione del sindaco... 

Riceviamo e pubblichiamo:

E' nato il Comitato Civico "Legnano Futura".
Il Comitato è un gruppo di persone interessate alla politica e al buon governo della città di Legnano, proponendo progetti che veicolino un’idea di città intorno alla quale produrre aggregazione e partecipazione attiva della cittadinanza.
Le finalità ruotano intorno a PROGETTO e PARTECIPAZIONE:

1)    Progetto
LF  opera affinché si costruisca al più presto un progetto per la città di Legnano in vista delle elezioni amministrative 2017.

2)    Partecipazione
Vogliamo costruire proposte ascoltando la città. In particolare vogliamo stimolare la partecipazione attraverso la promozione di incontri con gli attori attivi sul territorio e con il coinvolgimento mirato di persone competenti su determinate aree tematiche. 

Il Comitato si presenterà alla città lunedì 13 giugno alle ore 21 presso il Welcome Hotel in via Grigna 14 a Legnano. Durante la serata saranno presentati i componenti del direttivo del Comitato.

Interverrà la senatrice Laura Bignami, che parlerà del ruolo delle formazioni civiche. La senatrice Bignami coglierà l'occasione per soffermarsi su alcuni particolari della riforma Costituzionale in atto.

A nome del Comitato "Legnano Futura"
Stefano Quaglia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore