Quantcast

Myglass Rescaldina il “Miglior centro nel 2015”

Myglass ha premiato il centro di Rescaldina per l'eccellenza nel lavoro svolto...

"Miglior centro per l'eccellenza nel lavoro svolto nel 2015". Questo il prestigioso premio che Myglass, marchio del gruppo Unipolsai ha consegnato al centro cristalli di Rescaldina.

Da oltre 20 anni presente sul territorio, in origine come Riparabrezza sas di Airaghi con sede a Castellanza, poi, dal 2014 con la nuova veste di Myglass Rescaldina, il centro è diventato un punto di riferimento per tutto il legnanese nella riparazione dei parabrezza. 

Qui i clienti, sia di Unpolsai che di altre compagnie, sono accolti sempre con il sorriso da Roberto e Manuela Airaghi che da due decenni svolgono questa attività con grande umiltà e dedizione: «E' da oltre 20 anni che svolgo questo lavoro con passione ed essere premiato è stato un un grande piacere – commenta Roberto Airaghi titolare del centro Myglass Rescaldina – Su oltre 160 centri in Italia essere tra i primi ci sprona a migliorare. Ringrazio i nostri partner, le agenzie Unipolsai del legnanese che assieme ai clienti anche di altre compagnie ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato». Anche per Manuela Airaghi, responsabile del frontdesk «questo premio è stata una gradita sorpresa». 

Cliccare qui per avere maggiori informazioni sul centro Myglass di via Manzoni 1, Rescaldina

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore