Quantcast

Lions Club Maggiolini: serata di formazione

Al Museo Musazzi della Calzatura una serata da "primo giorno di scuola"...

Il primo giorno di scuola è un tema che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro per il coinvolgimento che produce sia per i bambini che per gli adulti e, andare a scuola diventa in seguito per i giovani una normalità legata alla necessità di imparare, conoscere e sviluppare le proprie capacità. Quando invece si è diventati adulti e si entra in una organizzazione internazionale come i Lions sentir parlare di formazione e stare ad ascoltare altri che insegnano diventa un po' più difficile, poco piacevole tanto da cercare di "scantonare" inventandosi strane malattie e/o impegni imprevisti quanto improrogabili.

Così non è stato invece l'altra sera per il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini che si è presentato in forze al Museo Musazzi della Calzatura a Parabiago, gentilmente concesso, per ascoltare il coordinatore distrettuale Lions Danilo Francesco Guerini Rocco affiancato dal Segretario Distrettuale Giancarla Mantegazza, dal Presidente della terza Circoscrizione Luciano Marchesani e dal Presidente di Zona B Ivaldo Phale.

L'ambiente, recentemente ristrutturato in modo sapiente e ben gestito, unito alla calda accoglienza ed al piacevole conversare ha permesso ai soci Lions di imparare senza sbuffare e sopra tutto di essere introdotti al mondo Lions anche attraverso la telematica che, come ognun sa, consente oggi di avere lo scibile umano sotto mano in ogni istante.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore