Quantcast

Al Castello di Legnano… i Lions e le Ruote storiche

Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini impegnato in una doppia manifestazione benefica...

Riceviamo e pubblichiamo: 
Un sabato di sole, ieri 19 settembre, al Castello di Legnano nell'ambito di una vasta manifestazione dedicata all'incontro fra i bambini e  la vita contadina hanno partecipato anche i Lions con la gara delle paperelle su un piccolo tratto del fiume Olona, con il percorso delle auto fuoristrada per provare l'ebrezza della pista nonchè con l'esposizione delle auto storiche ad opera dell'omonimo Comitato Lions in qualità di supporter classico delle manifestazioni lionistiche che si tengono all'aperto.
La partecipazione e il tifo per le paperelle hanno permesso al Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini di operare una piccola raccolta fondi in percentuale destinata al Comitato Lions Acqua per la vita e di far divertire bambini ed adulti: oggi, domenica 20, di nuovo in scena grazie al fatto che le Ruote Storiche Lainatensi, la Scuderia Chiapparini e le Ruote Storiche Lions hanno organizzato una prova turistica con rilevamenti cronometrici per auto storiche denominata "Quarta Coppa Artigianauto Alto Milanese"
La manifestazione si è svolta con partenza dal Castello di Legnano per raggiungere il centro artigianauto di via Toscana e quindi far ritorno, dopo le prove di abilità, al piazzale del Castello per mettersi in bella mostra e farsi ammirare fino a pomeriggio inoltrato.

Galleria fotografica

Ruote storiche al Castello di Legnano - settembre 2015 4 di 64

La galleria fotografica con l'evento delle auto storiche è stata curata da Davide Brancaccio

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ruote storiche al Castello di Legnano - settembre 2015 4 di 64

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore