Quantcast

A Viola il titolo di Miss Cotonella, in attesa di Miss Italia

Altro titolo importante per Viola Martina Porta, la legnanese in corsa per Miss Italia

Altro titolo importante per Viola Martina Porta, la legnanese in corsa per la corona di Miss Italia 2015. Proprio oggi, domenica 13 settembre, le è stata assegnata la fascia nazionale di Miss Cotonella 2015. 

Ricordiamo che le finali, in diretta televisiva su La7, saranno trasmesse domenica 20 settembre. In gara 33 ragazze provenienti da tutta Italia. 

A Viola, è stato assegnato il numero 31. «È stato è davvero EMOZIONANTE – scrive la legnanese sulla sua pagina Facebook, dopo l'assegnazione dei titoli – vincere una fascia nazionale e sono orgogliosa di me stessa per essermi piazzata tra i primi posti per ben 7 sponsor.. Felicità allo stato puro».

Di seguito tutti i 12 titoli nazionali:

Miss Cotonella 2015 Viola Martina Porta (31) – Lombardia

Miss Miluna 2015 Anita Roncari (1) – Lombardia

Miss Rocchetta Bellezza 2015 Noemi Bosco (33) – Campania

Miss Sport Lotto 2015 Letizia Moschin (25) – Veneto

Miss Equilibra 2015 Valeria Valentini (28) – Marche

Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 Alice Sabatini (5) – Lazio

Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 Chiara Giuffrida (13) – Sicilia

Miss Sorriso Blanx 2015 Francesca Busti (19) – Toscana

Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 Ginevra Bertolani (10) – Toscana

La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 Vincenza Botti (26) – Campania

Come è noto, restano da assegnare le fasce di Miss Cinema e di Miss Kia. La regione che conquista il maggior numero di fasce è la Toscana (tre), seguita a ruota da Lombardia, Campania e Lazio (due titoli).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore