Quantcast

Comune di Parabiago: cercansi addetti ufficio staff

Sono due le professionalità ricercate: un istruttore direttivo full time e un istruttore amministrativo  part time...

È stato pubblicato il 31 agosto e si chiuderà il prossimo 21 settembre il bando pubblico per il conferimento di incarichi per la definizione dell’ufficio Staff di sindaco e giunta. Sono due le professionalità ricercate: un istruttore direttivo cat. D1 full time e un istruttore amministrativo cat. C1 part time ai sensi dell’art. 90 del D.LGS. 267/2000.

I candidati dovranno aver maturato esperienza tecnica-amministrativa presso enti pubblici o società partecipate per la cat. D1 ed esperienza all’interno di un ufficio stampa presso enti pubblici o società partecipate per la cat. C1.

“Si tratta di un mandato fiduciario – afferma il primo cittadino Raffaele Cucchi – Le due figure professionali che stiamo cercando dovranno, infatti, supportare il lavoro amministrativo che stiamo svolgendo per renderlo sempre più efficiente e puntuale. Prima di aprire il bando a candidati esterni, abbiamo ricercato le stesse figure professionali all’interno del comune, ma come accade per altri enti pubblici, il nostro personale ha già un carico di lavoro notevole con incarichi già definiti… l’Ufficio Staff dovrà, invece, garantire attività di supporto a iniziative che vedono protagonista il sindaco e la giunta”.

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’ufficio Protocollo del Comune di Parabiago in piazza della Vittoria e potranno rivolgendosi all’Ufficio Personale per avere chiarimenti in merito.

Per visualizzare il bando: clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore