Quantcast

La Fisherman’s Strongman Run tornerà a San Vittore Olona

Gli organizzatori hanno riconfermato la tappa sanvittorese per il 2016 - Soddisfatta l'amministrazione...

Non si è ancora conclusa la stagione 2015 di corse Fisherman che la tappa di San Vittore Olona è già stata riconfermata per il prossimo anno. Il comune dell'alto milanese ha conquistato gli organizzatori. Rcs Sport e Fisherman's Friend, infatti, hanno annunciato proprio in questi giorni il ritorno della "corsa più forte che c'è"  sabato 11 giugno 2016. San Vittore ospiterà la seconda delle due tappe tappe Sprint previste. Un percorso di 10 km, in cui i partecipanti dovranno districarsi tra gli ostacoli più disparati. «Si preannuncia una stagione ancora più strong, ricca di novità, ma soprattutto di tanti ostacoli» garantiscono gli organizzatori.

Un annuncio che riempie di orgoglio l'amministrazione comunale. «Il successo della tappa di San Vittore Olona era già stato confermato il primo giorno dall'alto numero di partecipanti e dall'apprezzamento che iscritti e cittadini hanno manifestato – ha commentato il sindaco Marilena Vercesi -. Un grazie dovuto va anche alle associazioni e ai contadini che hanno collaborato per rendere tutto questo possibile».

Il Comune si sta organizzando per garantire il massimo di sicurezza e divertimento al grande numero di partecipanti previsto. Riconfermata la prova del percorso. Ancora incerti, invece, gli eventuali eventi collaterali. Tra le idee dell'amministrazione ci sarebbe l'organizzazione di una corsa semplificata per famiglie e bambini. Ma, come precisa il sindaco Vercesi, «è ancora presto per stendere un programma definitivo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore