Quantcast

L’assessore sul centro islamico: «Quella della Lega? Pura strumentalizzazione»

L'assesore alla Polizia Locale fa il punto sulla sicurezza partendo dal controllo di vicinato...

Riceviamo e pubblichiamo 

In tema di controllo di vicinato è stato istituito il primo referente nella zona di via Bixio, con comunicazione ai Carabinieri del nominativo. Inoltre ogni 15 gg ci sarà una riunione dedicata alla presenza del referente Walter Valsecchi per aggiornamenti e per i consigli in merito al controllo locale.

L'augurio è quello di poter far partire altre zone nel paese con il controllo di vicinato e questo a prescindere dalle polemiche politiche ma esclusivamente nell'interesse dei cittadini e della loro sicurezza.

Per quanto concerne "l'eventuale" moschea (Qui l'articolo: "Nessuna Moschea, qui educhiamo i soci contro l'Isis"), la prima cosa che salta agli occhi è: ma dove era Sberna negli ultimi 6 anni, visto che ha fatto parte come consigliere comunale dal 2009 al 2014 della passata Amministrazione Vercesi, e visto che sempre negli ultimi 6 anni nulla è cambiato relativamente alla presenza della Associazione Culturale della Fratellanza sul territorio sanvittorese e non c'è agli atti alcun esposto per qualsiasi problematica relativa alla suddetta associazione? Credo che sia solo una strumentalizzazione a fini propagandistici dell'esponente leghista. Invece di continuare con questi proclami a mezzo stampa, se ravvisasse gli estremi per una segnalazione la faccia direttamente e personalmente alle Autorità competenti, senza nascondersi dietro un articolo di giornale.

Paolo Salmoiraghi – Assessore Polizia Locale

Comune di San Vittore Olona

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore