Quantcast

Ancora black out a Castellanza, Enel dove sei?

Un problema che ora sta diventando fastidioso per cittadini e commercianti...

Continui black out a Castellanza, nelle ore serali e nella zona di viale Lombardia all'altezza delle scuole elementari De Amicis. Un problema che ora sta diventando fastidioso per cittadini e commercianti che, improvvisamente, non si ritrovano più in casa la corrente, mentre le vie sono completamente al buio. 

Mercoledì 22 luglio era la seconda sera consecutiva e la quarta volta nel mese di luglio. Un fatto dovuto probabilmente ai condizionatori sempre accesi in questo periodo di caldo ed afa che sta attanagliando il nord Italia. Sulla pagina facebook "Sei di Castellanza Se" è stato segnalata la scomparsa di corrente la sera dell'8 luglio nelle zone di vie Pomini, Don Testori, Lombardia e nell'area della Metro.

Le cause non si conoscono con certezza in quanto in Comune non sono arrivate grosse segnalazioni, nonostante ci abbiano manifestato disagi sulla situazione. In questo momento inoltre non ci sono comunicazioni da parte di Enel.

Ricordiamo il numero 803500 da contattare al momento del guasto all'impianto. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore