Quantcast

Fuochi al castello: a migliaia con il naso all’insù

Sempre ricco di fascino lo spettacolo piromusicale al maniero visconteo...

Ventitre minuti con il naso all'insù, per migliaia di legnanesi (impossibile anche per le autorità dare numeri certi) ai fuochi pirotecnici e all'incendio del Castello, ultimo evento della 2 giorni di festa.

Galleria fotografica

Festa al Castello 2015 - Fuochi d'artificio e incendio 4 di 33

Assente da un paio d'anni, lo spettacolo ha attirato la curiosità e l'attenzione di tantissimi spettatori che hanno affollato (forse fin troppo) le zone in prossimità del castello e l'intero viale Toselli, chiuso almeno un paio d'ore per permettere anche il deflusso di tanta gente, sotto il controllo della Polizia Locale, della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Protezione civile.

Il primo botto dello spettacolo piromusicale, curato da Martarello Group, alle 22.52, un ritardo sull'orario a causa dei numerosi ospiti ancora presenti all'interno del castello, quando invece l'area doveva essere già liberata da ogni presenza per problemi di sicurezza.

Con la musica e la voce di Bocelli, Elisa, Pavarotti, ma anche delle colonne sonore dei film di Walt Disney, fuochi, luci, botti, fiamme hanno suscitato l'applauso spontaneo dei legnanesi. La simulazione dell'incendio ha chiuso alle 23.15 lo show, con il rituale slogan del Martarello Group: "Dal buio dell’universo ai colori del cielo, accendiamo nuove emozioni…"

Galleria fotografica di Luigi Frigo – Video a cura di Manuela Zoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa al Castello 2015 - Fuochi d'artificio e incendio 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore