Quantcast

La corsa delle… caramelle, nel mirino della Lega

Amministrazione comunale criticata per il tempo e le risorse dedicati alla Strongman run...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il tempo é sempre gentiluomo.
Poche settimane fa dicevamo,in beata solitudine, che la corsa delle caramelle avrebbe distolto tempo e risorse politiche, amministrative ed economiche alla nostra San Vittore senza peraltro restituirci nulla, checchè ne dicano i nostri politicanti.
Ora finalmente iniziano ad affiorare le prove di quanto detto. Infatti sia personalmente che su facebook alcuni genitori hanno iniziato a lamentarsi della colpevole non gestione del servizio centro estivo. Insomma dopo la questione post scuola l'amministrazione Vercesi scivola ancora sull'istruzione.
Che dire errare é umano, ma perseverare è da incompetenti!
Inoltre non abbiamo ancora avuto risposte su quante risorse, o meglio Euro, sono stati ulilizzati-buttati per la corsa delle caramelle. Ma sicuramente questa risposta non arriverá mai in quanto queste informazioni non rientrano nell'amministrazione trasparente!
Non era forse meglio utilizzare quei soldi per potenziare e rendere ancora più importante la nostra famosa 5 Mulini invece di inventarsi un'altra corsa che potrá oscurare proprio la nostra emblematica campestre?
Infine vorremmo sapere chi pagherá la pulizia del vallo, allagato con l'acqua dell'Olona soltanto per ragion di gara?
In estrema sintesi per i sanvittoresi la corsa delle caramelle é stato un bel modo per spendere i soldi dell'aumento dell'addizionale irpef e basta!
  

LEGA NORD LEGA LOMBARDA di San Vittore Olona
Fabrizio Sberna

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore