Quantcast

UDC si schiera con Cucchi: “Persona che ci rappresenta”

Una nuova forza politica supporta la coalizione di centro destra ...

A pochi giorni dalle elezioni amministrative di domenica 31 maggio, una nuova forza si allinea alla coalizione del centro destra. Accanto a Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega Nord ed AttivaMente, si aggiunge Unione di Centro. L'ufficializzazione arriva dal consigliere uscente Francesco Pappalardo.

«Votare per Raffaele Cucchi non significa solamente dare continuità al nostro mandato e ai progetti avviati – afferma Pappalardo in una nota-, ma soprattutto significa scegliere un sindaco competente e presente sul territorio tutti i giorni».

Il consigliere uscente, dopo 5 anni di attività in maggioranza, ha deciso di non ricandidarsi per motivi personali. Nonostante questo, Pappalardo dichiara di non voler far mancare il proprio appoggio a raffaele Cucchi. «Votare per lui è come votare per me –precisa – il suo operato da vice sindaco della nostra città, non ha fatto altro che accrescere la mia stima per lui, anche se la nostra amicizia è iniziata sin da ragazzini praticando le arti marziali: un motivo in più per votarlo. Sarà sicuramente un sindaco che ci rappresenta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore