Quantcast

“Fisherman’s Friend StrongmanRun”: iscrizioni open

Aperte le iscrizioni alla corsa piu' forte di tutti i tempi, in programma il 6 giugno...

Aperte le iscrizioni a “la corsa più forte di tutti i tempi”, in programma il 6 giugno a San Vittore Olona. Il Paese sarà così nuovamente teatro di sport e divertimento, grazie alla tappa Sprint della “Fisherman’s Friend StrongmanRun", allestita lungo il percorso della 5 Mulini (clicca qui per il video di presentazione della corsa).

Fatica, sudore, adrenalina e ostacoli da superare, fango che rallenta, difficoltà da sconfiggere, insieme ai valori di forza e amicizia, in linea con il claim del suo title sponsor, la storica caramella inglese Fisherman's Friend, “la più forte che c’è”. Fisherman’s Friend StrongmanRun è la prima e più importante obstacle race d’Italia, organizzata da RCS Sport, che nel 2012 ha importato in Italia un modello già esistente in Germania dal 2007. Dopo tre edizioni (The Original da 20 km) a Rovereto, quest’anno la spettacolare corsa arriva anche nell'Alto Milanese, per la seconda tappa sprint di 10 km, dopo quella che si terrà in Veneto, a Bibione, il prossimo 9 maggio.

L’appuntamento è dunque per sabato 6 giugno a San Vittore Olona, “Città Europea dello Sport 2016”, che per l'occasione si trasformerà nel tempio del fango e della fatica .

Per iscriversi alla tappa di San Vittore Olona o anche a quelle di Bibione (9 maggio) e Rovereto (19 settembre), è possibile collegarsi al sito  www.strongmanrun.it.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore