Quantcast

I Servizi Sociali sanvittoresi si trasferiscono municipio

Un operazione che secondo il sindaco Vercesi è utile per razionalizzare le risorse...

Riceviamo e pubblichiamo la la nota stampa con la quale l'Amministrazione di San Vittore Olona avvisa i sanvittoresi dell'imminente trasferimento degli uffici Sociali nel Palazzo Comunale.


Uno degli obiettivi primari della nostra Amministrazione è sempre stato quello di razionalizzare l’organizzazione delle risorse e della logistica al fine di migliorare l’efficienza, l’efficacia e l’economicità dell’azione amministrativa. In questa ottica la Giunta aveva già deliberato il trasferimento dei Servizi Sociali all’interno del Palazzo Municipale.

Attraverso questo spostamento abbiamo intenzione di raggiungere due obiettivi: in primo luogo utilizzare al meglio gli spazi del Comune migliorando anche i flussi di lavoro tra i diversi uffici; in secondo luogo libereremo un appartamento dove attualmente si trova l’Assistete Sociale che potrà essere destinato a famiglie che da tempo sono in lista per l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Detto, fatto: dal 1° ottobre i Servizi Sociali si sposteranno nel Palazzo Comunale al secondo piano.

Anche in questa occasione vogliamo metterci al servizio della cittadinanza, due obiettivi raggiunti in un colpo solo: ridurre i costi di gestione del Comune, dare la possibilità ad una famiglia di avere un alloggio. Inoltre, nei locali rimanenti metteremo la Polizia Locale che così sarà collocata in una zona di diretto contatto e accessibilità da parte dei cittadini.

Sindaco di San Vittore Olona Marilena Vercesi

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore