Quantcast

“Casa Famiglia” in festa: Fiora ha spento 103 candeline

Compleanno speciale nella struttura per anziani di San Vittore: l'arzilla nonnina ha ricevuto anche l'abbraccio delle autorità...

(g.somazzi) – Grandi feste a San Vittore Olona per i 103 anni di nonna Fiora Della Vedova.

Un pomeriggio allegro a "Casa Famiglia" per il compleanno dell'arzilla ospite della struttura. Presenti il Direttore Generale della Fondazione Mantovani Dott. Michele Franceschina, la coordinatrice Carmen Colombo Galli, l'assessore alla Cultura Giacomo Agrati, l'assessore ai Servizi sociali Antonella Lattuada oltre a Giordano e Pietro che hanno rallegrato l'intero pomeriggio con la loro musica.

Nella foto, le autorità, nonna Fiora e le altre due nonne festeggiate, Iole e Anna Maria

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore