Tragedia sfiorata al ponte di via San Bernardino
Un pezzo di cornicione della struttura portante è caduto sul marciapiede - Per fortuna, nessun pedone stava passando...

(g.s) – Tragedia sfiorata al ponte ferroviario in via San Bernardino a Legnano: un grosso pezzo di cemento è precipitato a terra. Per fortuna, in quel momento, non stava passando alcun pedone
Il fatto è accaduto verso le 15: una parte del cordolo delle struttura portante del ponte si è stacccata ed è caduta sul marciapiede all'incrocio con via Boccaccio.
Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Legnano che ha provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco, giunti con l'autoscala per mettere in sicurezza l'area.
Per permettere alla squadra del distaccamento legnanese di lavorare al meglio, gli agenti hanno bloccato via Boccaccio e la corsia direzione centro di via San Bernardino.
Inoltre, gli uomini del Comando di Corso Magenta hanno segnalato il fatto alle Ferrovie dello Stato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.