Quantcast

Week-end di successo per l’atletica San Vittore

Ancora dei buoni risultati per l'atletica San Vittore Olona, uscita a testa alta sia dal trofeo "Gamba" di Como, sia dai Campionati Regionali assoluti all'Arena di Milano...

Ancora dei buoni risultati per l'atletica San Vittore Olona, uscita a testa alta sia dal trofeo "Gamba" di Como, sia dai Campionati Regionali assoluti, svoltisi all'Arena di Milano lo scorso fine settimana.

Martedi 24 giugno, al trofeo "Gamba", il risultato migliore è stato ottenuto da Alessia Di Natale nel lancio del peso, con un ottimo secondo posto. Da ricordare anche gli altri due terzi posti, sempre per il getto del peso, da parte di Laura Pizzicolo e Bruno Gattolin.

Sabato 28 e domenica 29 giugno, invece, all'Arena di Milano sono stati di scena i Campionati Regionali assoluti, ai quali ha partecipato Carlotta Spada, al rientro dopo un lungo infortunio, per la disciplina dei 200 metri. Il risultato, sia nei 200 che nei 400 metri, non è stato tra i migliori, ma la buona notizia è che si è rivista l'atleta in buona forma. 

Edoardo Bastillo

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore