Tutti in fila per la costina e il risotto
Nonostante il tempo poco favorevole, ad Ares onlus soddisfatti per la 2 Giorni al Parco Castello...

Nonostante il tempo poco clemente, ha riscosso successo nel fine settimana la 3.a Sagra della Costina, manifestazione a cura di Ares Onlus in collaborazione con l'Accademia Italiana della Costina di Coarezza, alla quale è stata abbinata la 1.a Giornata del risotto e della salamella con la Confraternita della Pentola di Senago.
Sono stati numerosi i legnanesi che hanno accolto l'invito e, soprattutto sabato, hanno affollato la zona del Parco Castello adibita alla festa. Domenica, purtroppo, il tempo non è stato favorevole, ma gli organizzatori hanno comunque manifestato soddisfazione per l'esito dell'evento.
Scopo principale della 2 Giorni, ricordiamo, è stata la raccolta fondi a sostegno del progetto El-Molo-in Kenya sul Lago Turkana in quanto ancora ad oggi è impossibile operare in Sud-Sudan, area in cui l'Associazione ARES Onlus promotrice di queste iniziative ha iniziato ad essere presente con successo dal 2005
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.