Quantcast

Morlacchi: “Per noi fare politica è fare proposte concrete”

L'avv. Roberto Morlacchi, assessore all'Urbanistica, candidato sindaco per la lista Persone per Sanvittore, conferma "continuerò a parlare ai cittadini di quello che voglio fare"...

Riceviamo e pubblichiamo:

I cittadini vogliono sapere cosa faremo nei prossimi 5 anni, se verremo eletti , e noi lo andiamo spiegando in giro per il paese , incontrandoli. Domenica l'iniziativa un "Fiore per Piazza" ha avuto un grande successo.

Abbiamo regalato in Piazza Italia ed al Santuario un fiore, un piccolo gesto per comunicare vicinanza ed apertura ai cittadini.

Con l'occasione abbiamo mostrato come vorremmo abbellire con del verde Piazza Italia e renderla il fulcro della vita sociale del paese.

Questo è per noi fare politica, fare proposte concrete.

Io penso che un candidato Sindaco in campagna elettorale debba parlare di idee e di progetti.

Per altri candidati così non è, la loro campagna elettorale è solo "contro" le persone.

Io non ci stò a percorrere questa via.

La politica per me è dialogo e confronto, non insulto e diffamazione.

Detto questo, mi riservo di tutelare la mia immagine e la mia onorabilità nelle competenti sedi, ma non mi farò distrarre, continuerò a parlare ai cittadini di quello che voglio fare, con la mia squadra, per San Vittore.

Un cordiale saluto ai Sanvittoresi

Avv. Roberto Morlacchi – Assessore all'Urbanistica,  Candidato Sindaco per la lista Persone per Sanvittore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore