Quantcast

Gli appuntamenti della lista Patto Civico

Venerdì 16 maggio al Centro Sportivo G. Malerba, via A. Grandi 2, cena con i candidati...

Di seguito gli appuntamenti della lista Patto Civico per San Vittore Olona con Alberto Fedeli sindac


*CENA DI AUTOFINANZIAMENTO
Venerdì 16 maggio 2014, alle ore 20.00, presso il Centro Sportivo G. Malerba, via A. Grandi 2, siete tutti invitati alla CENA con i candidati del Patto Civico offerta dalle famiglie e in puro clima familiare.  L’iniziativa è organizzata per incontrare i sanvittoresi e parlare del nostro paese anche a tavola, ma anche per raccogliere fondi per la campagna elettorale: si chiede pertanto un contributo per la partecipazione alla serata di Euro 15.00 a persona, esclusi i bambini sotto i 6 anni.
È gradita la segnalazione della presenza, comunicandola presso la nostra sede in via Magenta 17 o via mail pattocivicosvo@gmail.com o telefonando ad Alessandro 345.2887298
Vi aspettiamo numerosi.

*IL PROGRAMMA DEI NOSTRI PROSSIMI GAZEBO. ECCO DOVE PUOI TROVARCI. ANCHE SE TI RICORDIAMO CHE IL NOSTRO PUNTO ELETTORALE E' APERTO NEI SEGUENTI ORARI: 
(via Magenta 17 ex negozio abbigliamento New Age: da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00, domenica dalle 9.00 alle 12.30)

I GAZEBO CON ALBERTO E IL PATTO CIVICO PER SAN VITTORE OLONA:
Venerdì 16 e venerdì 23 al mercato al mattino
Sabato 17, al pomeriggio in Piazza Italia
Domenica 18 Piazza Italia e Santuario sia al mattino che al pomeriggio
VI ASPETTIAMO!

*SABATO POMERIGGIO PER I PIU' PICCOLI E LE FAMIGLIE
Ore 15 ritrovo in piazza Mercato, da lì partenza in bicicletta verso il Parco dei Mulini.  Merenda e giochi per bambini. A seguire, visita alla scuderia Parco dei Mulini e attività con i pony per i nostri bimbi.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore