Quantcast

Bravin: una campagna non contro qualcuno, ma a favore di San Vittore Olona

Nell'ultimo messaggio, l'avv. Bravin spiega le ragioni per le quali un voto a suo favore è un voto "per ridare vita al nostro paese"...

Di seguito, l'ultimo messaggio agli elettori da parte dell'avv. Pino Bravin, candidato sindaco della lista civica "Per Bravin sindaco".


Cari concittadini, noi non ci siamo candidati per fare campagna elettorale contro gli altri, ma per essere propositivi e ridare vita a San Vittore.

Coloro che hanno come unico obiettivo quello di gettare discredito su di noi attraverso i soliti argomenti triti e ritriti lo fanno solo perché non sono in grado di affrontare i veri problemi di San Vittore.

Noi abbiamo fatto opposizione per cinque anni in Consiglio comunale con atteggiamenti fermi, responsabili e propositivi, e Vi abbiamo sempre tenuto informati, ora la gente si aspetta altro

Ora la gente vuole conoscere i programmi e capire a quali persone dare fiducia per i prossimi cinque anni.

Ora la gente vuole andare oltre le promesse di cui vengono infarciti i programmi elettorali e rendersi conto di quelle serie rispetto agli “specchietti per le allodole”, vuole selezionare tra i candidati quelli che ritiene dotati di coerenza e di competenze per realizzarle.

Ora la gente vuole valutare i candidati, guardarli in faccia, essere sicura che abbiano un legame vero con il paese, che anche in passato si siano impegnati con competenza per migliorarlo.

Noi, in proposito, non abbiamo nulla da temere dato che a San Vittore la gran parte dei cittadini ci conosce, sa da dove veniamo e cosa abbiamo fatto.

Insieme a Voi per ridare vita al nostro paese 

Per leggere il nostro programma  www.vivisanvittore.eu per ogni chiarimento o approfondimento sul programma e sui problemi di San Vittore, siamo a Vostra disposizione ogni mercoledì sera dalle ore 21 alle ore 22.30 nella sede in Piazza della Chiesa.

ViVi San Vittore Olona- Progetto Comune

PER BRAVIN SINDACO

Pino Bravin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore