Quantcast

Presentazione Patto Civico per San Vittore Olona con Alberto Fedeli sindaco

Il prossimo lunedì 5 maggio, alle 21, ala Biblioteca Comunale di ‘Villa Adele’ in via Fratelli Bandiera, 12 si alzerà il sipario sulla lista...

Il prossimo lunedì 5 maggio, alle 21, ala Biblioteca Comunale di ‘Villa Adele’ in via Fratelli Bandiera, 12 si alzerà il sipario sulla lista del Patto Civico per San Vittore Olona con Alberto Fedeli sindaco.

Abbiamo costruito un’alleanza autentica con i cittadini, le famiglie, in una parola, la comunità di San Vittore Olona – ricorda il candidato primo cittadino – ma per portare a compimento questo percorso abbiamo scelto persone che oltre ad avere la giusta passione civica, possedessero anche le giuste qualità per far cambiare pagina al nostro paese”.

La serata di lunedì prossimo servirà non solo a far conoscere meglio ai Sanvittoresi il programma del Patto Civico, ma soprattutto a dare spazio ai componenti di una squadra che si autodefinisce "affiatata e coesa".

Da ultimo, sempre in coerenza con questo percorso, in questi giorni, il Patto Civico aprirà un proprio punto elettorale in via Magenta nel cuore di San Vittore Olona. L’inaugurazione è prevista per sabato 3 maggio, ore 18.30, con aperitivo. 

Sarà un altro luogo d’incontro e di dialogo – concludono Fedeli e i componenti del Patto Civico per San Vittore Olona – un spazio vivo che intendiamo mettere a disposizione di tutti quelli che vorranno conoscere meglio le nostre idee per una San Vittore che più aperta e guarda al futuro. Un futuro da scrivere insieme: perché insieme tutto diventa possibile”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore