Quantcast

Marilena Vercesi: «Un solo obiettivo, difendere gli interessi del cittadino»

Presentazione ufficiale per Marilena Vercesi, attuale sindaco, e della lista che guiderà nelle prossime elezioni a San Vittore Olona

Presentazione ufficiale per Marilena Vercesi, attuale sindaco, e della lista che guiderà nelle prossime elezioni a San Vittore Olona. Di seguito, alcune considerazione della stessa candidata sindaco e l'elenco dei candidati consiglieri


Ieri sera a Villa Adele, alla presenza di un folto gruppo di cittadini, ho presentato la mia squadra per le prossime elezione amministrative del 25 maggio.

E’ un gruppo di persone che vivono e lavorano nella nostra realtà, sono studenti universitari, funzionari pubblici, imprenditori, artigiani, professionisti, casalinghe e pensionati. Alcuni di loro hanno lavorato al mio fianco in questi anni altri invece sono “ volti nuovi “ perché ho sentito la necessità di una squadra più giovane con più donne ma soprattutto di persone oneste, concrete, disinteressate che hanno un unico obbiettivo DIFENDERE GLI INTERESSI DEL CITTADINO con serietà, competenza e disponibilità verso tutti.

Certo gli anni intercorsi dal 2009 ad oggi hanno segnato duramente non solo l'economia del paese ma anche la nostra piccola realtà, a causa dei sempre maggiori tagli ai trasferimenti da parte dello Stato centrale; eppure, nonostante tutto quanto mi è stato imposto, ho rispettato il patto di stabilità, ho garantito tutti i servizi ai cittadini, ho diminuito la spesa per il personale, ho mantenuto la tassazione a livelli minimi di legge, ottenendo così nel 2012 il riconoscimento di "comune virtuoso" dal Ministero delle Finanze. 

 Tanto è stato fatto ma c'è ancora molto da fare e nella necessità di dare continuità al mio impegno con coerenza e concretezza, ho presentato un programma che mi consentirà di completare le opere e le iniziative già avviate e raggiungere nuovi obiettivi per vedere realizzato il sogno di un San Vittore a misura d’uomo dove vivere sicuri , in un ambiente gradevole, con un lavoro per i nostri figli e la giusta tutela per gli anziani e dei più deboli.

Certo il futuro non ci riserverà un percorso facile ma questa nuova squadra, sono sicura, lo affronterà con costanza , volontà ed entusiasmo perché in un paese democratico “non si va al potere ma al governo” trovando il giusto equilibrio tra sostegno sociale e sviluppo delle capacità individuali.

Marilena Vercesi

Candidati Consiglieri

Agrati Giacomo
San Vittore Olona 20/06/1940

Guarino Francesco
Milano 19/08/1989

Lazzati Emanuele Marco
Tradate 21/12/1992

Lattuada Antonella
Parabiago 24/08/1960

Luciani Lucia
Legnano 07/10/1974

Meda Mauro Angelo
Legnano 21/06/1965

Moroni Gaia
Legnano 08/07/1989

Nebuloni Rodolfo
Legnano 30/01/1968

Salmoiraghi Paolo
Legnano 09/12/1967

Pera Maura Alessia
Milano 30/09/1973

Viri Alberto
Affile 10/11/1947

Zerboni Marco
Busto Arsizio 06/01/1972

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore