Quantcast

Cantiere palaghiaccio: «Non è un rudere, presenteremo un progetto valido»

Il Comune di Busto Arsizio precisa che l’impianto sportivo che sta sorgendo a Beata Giuliana, non sarà venduto e nemmeno abbattuto...

Il Comune di Busto Arsizio informa che «l’impianto sportivo che sta sorgendo a Beata Giuliana, non rappresenta un “rudere”, né da vendere, né da abbattere, ma un’opportunità ancora da cogliere in base alle esigenze della Città. In questi giorni la Provincia, in accordo con il Comune, sta completando piccoli lavori di rifinitura già programmati e funzionali alla sicurezza del cantiere».

Il sindaco Gigi Farioli ha intanto intenzione di «incaricare formalmente un consigliere comunale perché realizzi, entro la fine del mese di aprile, un progetto per la destinazione dell’intera area che si basi su una seria analisi dei costi e dei benefici, che preveda le modalità di gestione e ogni altro elemento utile alla decisione della giunta». 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore