Quantcast

Continuano le ricerche di Davide Verrengia, scomparso sabato da Busto Arsizio

Il 26enne non è più tornato a casa dopo una cena con gli amici - Al momento della scomparsa indossava un giubbotto grigio corto e un copricapo marrone scuro...

Sono ancora in corso le ricerche di Davide Verrengia, il 26enne di Busto Arsizio di cui si sono perse le tracce. Impiegato in uno studio legale, abita a Busto Arsizio (Varese) con i genitori e il fratello. Sabato scorso il ragazzo, impiegato in uno studio legale, ha trascorso la serata in un locale vicino al centro in compagnia degli amici. Poi, in piena notte, ha pubblicato un post allarmante su Facebook. Da allora non si hanno più sue notizie.

Questa la scheda pubblicata da Chi l'ha visto:

Sesso:M
Età:26 (al momento della scomparsa)
Statura:184
Occhi:neri
Capelli:neri

Abbigliamento: Al momento della scomparsa indossava un giubbotto grigio corto e un copricapo marrone scuro. Porta occhiali da vista con montatura nera. Ha con sè uno zainetto grigio,  i documenti e il cellulare, un IPhone nero, che risulta spento.

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore