Cordoglio in città per la scomparsa di Alberto Radice
Si svolgeranno, domani, giovedì 6 febbraio, alle 14, nella chiesa di San Domenico i funerali di Alberto Radice, consulente del lavoro, uomo di palio e di sport...

Si svolgeranno, domani, giovedì 6 febbraio, alle 14, nella chiesa di San Domenico i funerali di Alberto Radice, consulente del lavoro particolarmente conosciuto e apprezzato in città.
62 anni, Alberto è stato un abile dirigente del calcio lilla nella gestione presidenziale dell'imprenditore Di Bari, ricoprendo la carica di team manager.
Appassionata e motivata la sua partecipazione anche alla vita paliesca, con la carica di priore della contrada San Domenico, e lionistica all'interno del Lions Club San Giorgio. Associazioni che, così come il Legnano calcio, tramite il nostro giornale, manifestano alla famiglia il loro sentito cordoglio.
Legnanonews si unisce al lutto e porge le sincere condoglianze alla moglie e ai figli.
Le immagini risalgono alla fine degli anni Novanta, con Radice dirigente del calcio lilla. Sopra, durante la presentazione del tecnico Di Chiara, sotto al Lilla Club con Norberto Albertalli e mister Aldo Capocci
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.