Quantcast

Un defibrillatore in ricordo di papà Mario: il salvavita andrà in una palestra

Come promesso, la famiglia Jurinovich, tra cui Mirco presidente di "Sessantamilavitedasalvare", ha donato un Dae all'Unione sportiva di San Vittore Olona in ricordo di papà Mario...

(g.s.) – Come promesso, la famiglia Jurinovich, tra cui Mirco presidente di "Sessantamilavitedasalvare", ha donato un defibrillatore semiautomatico all'Unione sportiva di San Vittore Olona in ricordo di papà Mario.

La consegna è avvenuta in occasione della consegna delle pettorine agli atleti che hanno partecipato alla "Cinque Mulini": i 3 figli del noto cittadino sanvittorese, Mirco, Giuseppe e Marco, hanno donato il prezioso strumento salvavita, utile in caso di arresto cardiaco, a Giuseppe Gallo Stampino presidente  dell'Us alla presenza di tutte le autorità.

Un'iniziativa voluta dalla famiglia Jurinovich per l'impegno del figlio Mirco che guida l'associazione coinvolta nella diffusione del defibrillatore contro l'arresto cardiaco.

Il defibrillatore prossimamente sarà posizionato in una delle palestre cittadine, probabilemente quella delle scuole medie Leopardi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore