Quantcast

Tornano in Piazza le arance per battere il cancro

Anche, domenica 26 genniaio a San Vittore , i volontari dell'associazione "La Zuppiera" saranno impegnati a sostegno dell'Airc...

Saranno in piazza anche domani, 26 gennaio, i volontari de "La Zuppiera" per l'iniziativa nazionale denominata "Arance della Salute".

Ottimo il riscontro registrato oggi dai volontari dell'assocciazione sanvittorese impegnati, con un banchetto in Piazza Italia a San Vittore Olona, nella raccolta fondi organizzata dall'Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Le arance scelte come simbolo dell' alimentazione sana e protettiva ed in particolare l' arancia rossa contiene il 40% in più di vitamina C rispetto ad altri agrumi e contiene anche gli antociani, pigmenti naturali dagli straordinari poteri antiossidanti.

La rete di arance rosse sarà distribuita, con un contributo minimo di 9 euro così da poter sostenere concretamente il lavoro dei ricercatori.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore