Quantcast

GEA SOMAZZI PROMOSSA GIORNALISTA

La nostra collaboratrice ha superato brillantemente il colloquio istituito da poco tempo dall'Ordine per l'iscrizione all'Albo dei pubblicisti...

In data odierna, il Consiglio della Lombardia dell'Ordine dei Giornalisti ha comunicato che è stata accolta la richiesta di Gea Somazzi, collaboratrice di Legnanonews, di essere  iscritta all'Albo dei Pubblicisti.

Per Gea, il giusto riconoscimento di oltre due anni di un profondo impegno e di un lavoro continuo e costante sul territorio in ogni settore, ma con particolare specializzazione nella "cronaca nera" che la vede tra i cronisti locali sempre in prima linea, e nel Palio, come confermano anche le sue collaborazioni con Telelombardia durante le dirette televisive.

Gea, tra l'altro, vanta un primato: è la prima cronista legnanese ad essere stata iscritta all'Ordine con le nuove regole che impongono, oltre al rispetto di una serie di atti amministrativi, anche un colloquio/incontro da parte di una Commissione dell’Ordine.  Nel caso della nostra collaboratrice, che ha sostenuto il test nel mese di novembre, la Commissione era presieduta da Gabriele Dossena, presidente del Consiglio della Lombardia.

Dopo l'ammissione al Master di giornalismo Walter Tobagi di Giorgia Wizemann, nostra ex collaboratrice impegnata con Radio24, oggi siamo ben lieti di festeggiare anche Gea e di rivolgerle i complimenti e il più sincero augurio per una brillante carriera, come meritano la sua passione e il suo riconosciuto impegno.

Gea, prima a destra, con lo staff giornalistico di Telelombardia al Palio 2013

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore