PRESENTATO IL CALENDARIO DELL’ASSOCIAZIONE CARABINIERI
Dedicato ai 200 anni dell’Arma (1814-2014) con cenni all’associazione legnanese...

E’ stato presentato dall’ Ass. Naz. Carabinieri di Legnano il calendario anno 2014 edito in tiratura limitata e numerata (copie 500) giunto alla sesta edizione e dedicato ai 200 anni dell’Arma dei Carabinieri (1814-2014) con cenni all’associazione legnanese.
Soddisfatti il presidente del sodalizio Pietro Paroni, il vice M.llo Michele Paffumi Medaglia di bronzo al Valor Militare, i consiglieri Stefano Mortarino e Giuseppe Pastorella per il lusinghiero traguardo raggiunto e si augurano di poter continuare per i prossimi anni.
Hanno presenziato i Luogotenenti Carmelo Caracciolo, Antonino Lisciandro rispettivamente Comandanti delle Stazioni Carabinieri di Legnano e Cerro Maggiore, il Colonnello Gianfranco Corsini Presidente dell’Associazione Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana Legnanese e Presidente Regionale.
Edizioni precedenti dei calendari:
2008: Storia Ass. Naz. Carabinieri e Sezione Legnano
2009: Biciclette nell'Arma e ciclismo legnanese
2010: Ricordi delle industrie storiche di Legnano
2011-2012: Centocinquantesimo dell’Unità d’Italia
2013: Edifici e chiese storiche di Legnano
2014: L’Arma dei Carabinieri 2 secoli di storia 1814-2014
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.