Quantcast

SANTO PATRONO: FESTEGGIATI GLI ANZIANI DELLA CITTA’

Tradizionale visita della Famiglia Legnanese e della reggenza della contrada S.Magno agli anziani ospiti delle case di riposo...

Galleria fotografica

5 novembre 2013 - Famiglia Legnanese nelle case di riposo 4 di 24

Tradizionale visita della Famiglia Legnanese e della reggenza della contrada S.Magno, questa mattina, agli anziani ospiti delle case di riposo della nostra città, con gli auguri ai legnanesi (… quasi tutte donne) con maggior anzianità.

I festeggiati:

Mater Orphanorum

Olga MENEGAZZI – anni 97

Gruppo La Villa – Residenza Leopardi

Angelo TOIA – anni 99

Pierina MUGGIASCA – anni 99

Lidia VIGNATI – anni 99

Maria VISIGALLI – anni 101

S.Erasmo

Maria LATTUADA – anni 103

San Francesco

Ausilia FERIOLI – anni 101

Rosetta BERRA – anni 107

Accorsi

Bambina OLDANI – anni 98

Per la Famiglia Legnanese, erano presenti il vicepresidente Giorgio Brusatori, i consiglieri Roseo Torretta e Giovanni Roveda, quindi l’assessore alle Politiche Sociali Gian Piero Colombo, per la contrada di San Magno il gran priore non reggente Roberto Clerici, il capitano Mario Preti, la castellana Francesca Vedani e la gran dama Antonella Ruggiero Scarpa.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

5 novembre 2013 - Famiglia Legnanese nelle case di riposo 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore