Quantcast

CHIESA PONZELLA: TOTALE DISPONIBILITA’ DEL COMUNE AL DIALOGO

L'assessore Ferrè spiega: i contatti con l'Immobiliare sono avvenuti tramite i tecnici ed esiste massima apertura per risolvere la questione...

In merito a quanto scritto dalla Immobiliare Verrocchio sulla vicenda della chiesetta della Ponzella (qui il servizio), riceviamo e pubblichiamo un ulteriore commento dell'assessore Ferrè


Ritengo doveroso fare una precisazione al fine di evitare il sorgere di spiacevoli equivoci e dubbi sulla volontà dell’Amministrazione comunale di risolvere un problema, in verità assai complesso, che si trascina da fin troppo tempo.

Nella mia precedente lettera inviata a Legnanonews (qui il testo) non ho mai affermato che ci siano stati dei contatti diretti con la proprietà, confermo però quanto già detto in altre occasioni che in primavera furono attivati da me e dal sindaco dei contatti con i tecnici della proprietà ai quali suggerimmo di verificare se ipotesi di possibile trasferimento del volume su altre aree fossero praticabili. Queste verifiche diedero allora un esito negativo.

Ribadiamo ancora la piena disponibilità dell’Amministrazione comunale, anche alla luce di quanto scritto dall’Immobiliare Verrocchio, a cercare una soluzione al problema che salvaguardi sia i diritti della proprietà che la tutela di un bene storico così caro agli abitanti del quartiere Ponzella.

Assessore Antonio Ferrè

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore