Quantcast

UNITI DAL GIORNALISMO E… DALL’AMORE

I colleghi Cristina Masetti e Luca Nazari sono convolati a nozze nella suggestiva chiesetta della Madonna di Dio 'l sa...

Ad avvicinarli il giornalismo. A unirli l'amore e, così, dal fine settimana, eccoli sposi felici e sereni.

Protagonista della nostra "fiaba" la coppia formata da Cristina Masetti e Luca Nazari: lei, addetta stampa del Comune di Parabiago e collaboratrice del quotidano "La Prealpina"; lui, caporedattore dello stesso giornale, impegnato nella redazione legnanese.

Le nozze sono state celebrate nella suggestiva chiesa della Madonna di Dio 'l sa di Parabiago.

Oltre a parenti, amici e colleghi, hanno partecipato alla funzione anche volti noti come il sindaco di Parabiago Franco Borghi, il suo vice Raffaele Cucchi, l'ex primo cittadino e attuale amministrativo delegato di Amga Olindo Garavaglia, i consiglieri comunali legnanesi Giuseppe Marazzini e Luciano Guidi, e Antonio Cortese presidente dell'Associarma di Legnano.

Anche dalla Redazione di Legnanonews le più sentite congratulazioni e un mondo di auguri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore