PALESTRA A CIELO APERTO
Giunta alla dodicesima edizione, Palestra a cielo aperto vuole essere un luogo di benessere dove persone di varie età e provenienza si ritrovano per fare attività fisica insieme...

Il Consorzio Parco Alto milanese, la Cooperativa sociale Totem o.n.l.u.s. e i il Centro Studi Karate di Busto Arsizio martedì 18 giugno a partire dalle 17, alla Baytina del Parco Alto Milanese, presenteranno il progetto Palestra a cielo aperto 2013.
Giunta alla dodicesima edizione, Palestra a cielo aperto vuole essere un luogo di benessere dove persone di varie età e provenienza si ritrovano per fare attività fisica insieme, senza dimenticare la dimensione sociale, così importante in un periodo particolare come la stagione estiva.
Il progetto è promosso dalla Cooperativa sociale Totem che segue gli aspetti organizzativi e comunicativi, mentre e guidare le attività di ginnastica dolce è il Centro Studi Karate di Busto Arsizio con i suoi istruttori.
L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini di Busto Arsizio, Castellanza e Legnano ed è prevista anche la partecipazione delle Case di Riposo RSA del territorio del Parco Alto Milanese.
La partecipazione è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni:
Consorzio Parco Altomilanese 0331621254
Centro Studi Karate 0331321659 – 3387335061
Coop. Sociale Totem 0332331050 – 3483010271
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.