Quantcast

INCONTRO SUL PRESTITO SOCIALE

Una serata tra etica e solidarietà...

In tempi di economia incerta e di finanziarizzazione estrema dei mercati, riavvicinarsi a sane realtà locali e a strumenti di risparmio "alternativi ai soliti canali bancari"  è una scelta consapevole che si rivela vincente.

La Cooperativa "Altrospazio" di Busto Garolfo invitia i cittadini  ad un incontro sul "prestito sociale": un'opportunità per tutti i soci ed un importante strumento di finanza etica per il nostro progetto di economia solidale.

L'appuntamento si terrà nella bottega di via Manzoni, 53, martedì 5 febbraio alle 18
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore