Quantcast

CANEGRATE: NUOVA PAVIMENTAZIONE ALLE SCUOLE RODARI

Edifici scolastici canegratesi: Amministrazione attenta e operativa - Il commento dell'assessore Vito Spirito...

 

Edifici scolastici canegratesi: Amministrazione attenta e operativa.

"Dopo le verifiche funzionali  e la rispondenza ai requisiti di sicurezza degli impianti elettrici e degli altri impianti tecnologici, effettuate prima dell’inizio del nuovo anno scolastico su tutti gli edifici scolastici – afferma Vito Spirito, assessore ai Lavori pubblici – l’Amministrazione Comunale, nel rispetto del suo programma, continua a mantenere alta l’attenzione anche alle infrastrutture".       

"Nei giorni scorsi, infatti – spiega Spirito – sono stati portati a termine  i lavori di sistemazione della pavimentazione di ingresso  esterna e abbattimento delle barriere architettoniche, tra lo stesso e il marciapiede sul lato d'ingresso di via Garibaldi, della Scuola dell'Infanzia "G. Rodari" di Canegrate. La nuova pavimentazione  è stata realizzata  in colore rosso mattone, simile agli attraversamenti di intersezione dell’adiacente pista ciclabile. Contestualmente ai lavori edili, sono stati effettuati interventi di potatura delle alberature nel giardino interno della scuola e istemate le aiuole antistante l’ingresso. Nello specifico, sono state messe a dimora due tipologie di siepi e  posato del ghiaietto di ricopertura per impedire la successiva proliferazione di erbacce".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore