Quantcast

APERTA LA 3 GIORNI DEL CIOCCOLATO A PARABIAGO

Inaugurato a Parabiago, in Piazza Maggiolini, “Art & Ciocc Il tour dei Cioccolatieri”, un evento itinerante nato per la promozione del cioccolato artigianale...

Inaugurato questa sera a Parabiago, in Piazza Maggiolini, “Art & Ciocc Il tour dei Cioccolatieri”, un evento itinerante nato per la promozione del cioccolato artigianale.

Galleria fotografica

Parabiago - Festival cioccolato 4 di 8

Il tour ha preso il via ad inizio novembre da Aosta e dopo le tappe di Ravenna e Padova sarà a Parabiago dal 30 novembre al 2 dicembre per proseguire poi con San Donà di Piave, Savona, Pesaro… e chiudersi a Pasqua con la tappa a Jesolo!

Durante la manifestazione, le attività commerciali aderenti al Distretto parteciperanno a questo evento, con diverse iniziative dove i visitatori oltre che deliziare il proprio palato con il ciccolato preparato dalle mani esperte dei maestri cioccolatieri potranno anche rilassarsi e tonificarsi presso i centri estetici cittadini con dolci massaggi al cacaio, inoltre presso le farmacie potranno degustare prodotti alimentari di cioccolato davvero speciali!

Presso i Bar e i Ristoranti del distretto non potranno mancare cocktails, aperitivi e menù rigorosamente a base di cioccolato per l'intero week-end ad un prezzo davvero speciale; mentre i commercianti aderenti proporranno speciali promozioni.

Il Distretto Urbano del Commercio mette a disposizione per i più piccoli nella giornata di sabato una slitta trainata dai cavalli e nella giornata di domenica un calesse che li condurrà lungo le vie commerciali della città di Parabiago.

Immagini di Dodi Degattis

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parabiago - Festival cioccolato 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore