Quantcast

LUTTO PER PIERA PRANDONI

La tenace imprenditrice legnanese nel 1965 fondò con il marito la nota ditta di prodotti d'estetica Muster&Dixon...

(g.s.) – Cordoglio a Cerro Maggiore per la scomparsa di Piera Prandoni, conosciuta sul territorio come una tenace imprenditrice che, con il marito Franco Colombo, fondò nel 1965 la nota ditta di prodotti d'estetica Muster&Dixon, per alcuni anni tra i più fedeli sponsor del Palio di Legnano.

Numerose le persone che hanno voluto partecipare ai funerali di Piera, celebrati nei giorni scorsi nella chiesa parrocchale di Cerro Maggiore, dimostrando profondo affetto nei suoi confronti.

Ricordata come una donna instancabile, lavorava in simbiosi con il marito svolgendo le mansioni più disparate: dall'accoglienza clienti al lavoro tra i dipendenti. Una donna umile e una madre attenta  nel prendersi cura dei tre figli Roberto, Nadia e Riccardo che ora si occupano,insieme al padre, dell’azienda.

Piera Prandoni, di origini legnanesi, lasciò l'impiego nella storica ditta "Cantoni" per avventurarsi con il marito nella realizzazione di un'attività imprenditoriale ormai conosciuta in tutto il mondo e, da più di 40 anni, al costante servizio delle figure professionali quali l'acconciatore e l'estetista, producendo apparecchiature e prodotti conosciuti anche al di là dei confini nazionali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore