Quantcast

I CAVALIERI PREMIANO GLI ASPIRANTI FOTOGRAFI

Si è tenuta ieri la serata di chiusura del corso "Introduzione alla Fotografia", organizzato dalla sezione provinciale dell'UNCI

Nella serata di ieri si è svolta l'ultimo incontro del Corso di Introduzione alla Fotografia organizzato dalla Sezione Provinciale Milano dell' Unione Nazionale Cavalieri d'Italia (U.N.C.I.), tenutosi al Museo d'Impresa "Officina Rancilio 1926" di Parabiago, con la premiazione dei migliori lavori fotografici presentati dai partecipanti.
 
Questa iniziativa dei Cavalieri ha avuto una doppia valenza: fornire un'occasione culturale da un lato e filantropica dall'altro. Le quote d'iscrizione, come è sempre avvenuto con analoghe manifestazioni, saranno devolute dall'associazione a scopi benefici sul territorio.
 
Il segretario provinciale della sezione, Lucio Tabini, ha sottolineato il momento d'incontro significativo ed evocativo dei valori cavallereschi che anche lo scatto di una fotografia può rappresentare nella vita di ognuno di noi come rinnovamento sia nell'ambito della persona sia nei suoi sentimenti di amicizia, di rispetto, di solidarietà e d'impegno partecipativo.
 
Tabini ha voluto quindi ringraziare l'amico Luca Rancilio che ha reso possibile l'evento offrendo all'associazione una calda ospitalità, le associazioni territoriali che hanno collaborato all'organizzazione, i componenti della commissione giudicante le foto, gli sponsor che hanno offerto i premi e l'Amministrazione Comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore