Quantcast

“LA ZUPPIERA ” IN PIAZZA PER IL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

L'associazione ha proposti le "uova della speranza" il cui ricavato andrà a sostenere lo studio e la cura della leucemia del bambino

Tutto esaurito al banchetto organizzato dai volontari dell'associazione sanvittorese "La Zuppiera", stamane, in piazza della Chiesa per vendere le "uova della speranza".

Un'iniziativa che ha riscosso sucesso tra i cittadini, infatti, l'associazione ha venduto tutte le 88 uova di cioccolato. Il ricavato raccolto andrà ha sostenere l'attività del "Comitato Maria Letizia Verga" che da anni si batte contro le leucemie infantili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore