Quantcast

VALLANZASCA HA LASCIATO NERVIANO

L'ex bandito della Comasina sembra non lavori più nell'azienda nervianese di informatica Neco

Ma dov'è finito Vallanzasca? E' la domanda che si stanno ponendo tutti i nervianesi che ogni mattina, dallo scorso mese di febbraio, vedevano il 'Bel Renè', uno dei banditi più famosi della Milano degli anni 70, recarsi nell'azienda di informatica Neco srl, con sede appunto a Nerviano.

L'ex bandito della Comasina, tornato in semilibertà, aveva ottenuto il permesso di lavorare, all'esterno della struttura carceraria di Bollate, in una azienda di informatica nervianese.

"Forse è una questione di sicurezza, la troppa visibilità ha impedito a Vallanzasca di lavorare qu/i a Nerviano" è la spiegazioni di alcuni cittadini. 

Giudicato responsabile di sette omicidi, quattro dei quali attribuiti direttamente a lui, di una settantina di rapine, quattro sequestri di persona e diversi tentativi di evasione, Vallanzasca era stato condannato a quattro ergastoli più altre condanne, per ulteriori 260 anni di carcere. Ne ha già scontati in carcere quasi quaranta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore