Quantcast

PER LA SECONDA VOLTA MINACCIA IL SUICIDIO PERCHE’ NON E’ STATO PAGATO

Per la seconda volta, minaccia di buttarsi da un tetto di un complesso abitativo a Villastanza, se non viene pagato al più presto

(g.s.) – Minaccia di buttarsi da un tetto di un complesso abitativo a Villastanza, se non viene pagato al più presto. 

Proprio in queste ore i carabinieri di Parabiago, i Vigili del Fuoco di Legnano e i volontari di Inveruno, stanno trattando con l'artigiano edile che non vuole saperne di scendere dal tetto.

Si tratta del secondo atto dimostrativo del 41enne di origine albanese, che lo scorso mese di gennaio ha tenuto l'intero quartiere con il fiato sospeso per ben 5 ore. Solo il costante lavoro svolto da vigili del fuoco e dai carabinieri, allora, avevano convinto l'uomo a scendere.

Alle 9.30 di stamattina, l'uomo è salito di nuovo sul tetto di una abitazione e ha cominciato a chiedere il suo compenso, esprimento una forte delusione e una profonda rabbia. Subito sono arrivati i carabinieri di Parabiago con il comandante Andrea Doria. Sul posto un ambulanza della croce bianca e la Polizia Locale di Parabiago.  Attualmente, ore 16.20, l'uomo è ancora sul tetto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore