Quantcast

POLIZIA LOCALE IN FESTA PER IL VIGILE CARLO COLOMBO

Con il 2012 il vigile Carlo Colombo ha concluso il suo rapporto di lavoro con l’amministrazione dopo 33 di servizio nella nostra Città. Con il suo pensionamento è come se un piccolo ma importante pezzo di storia parabiaghese si sia dissolto

Con il 2012  il vigile Carlo Colombo ha concluso il suo rapporto di lavoro con l’amministrazione dopo 33 di servizio nella nostra Città. Con il suo pensionamento è come se un piccolo ma importante pezzo di storia parabiaghese si sia dissolto: Carlo infatti, è parte della memoria storica di questa città, perché lui conosce davvero tutti e gode di una stima che a pochi è riservata ed è frutto di correttezza e onestà. I servizi informativi e i mercati sono i due settori a cui è stato principalmente preposto in tanti anni di lavoro.

Molte volte abbiamo scritto e discusso sulla necessità che le Istituzioni debbano essere vicino al cittadino. Crediamo che, Colombo, possa rappresentare un esempio concreto, reale, di come vorremmo che questa idea venga realizzata.

Il suo onesto senso del dovere, la sua conoscenza del territorio, il suo modo di interpretare il ruolo, non facile, di chi deve far rispettare le regole, ci permette di riconoscere in Lui , la stima e il rispetto che dobbiamo avere verso la Polizia Locale. Siamo certi che la pensione raggiunta e meritata da Carlo, sia occasione di una libertà che gli consenta di proseguire il suo rapporto civile con la città.

L'assessore Ferrario inoltre, ringrazia Carlo per aver lavorato ogni giorno con serietà, impegno e sempre col sorriso sulle labbra: "L'augurio che faccio a lui è di godersi il meritato riposo e al Comando di Polizia Locale, di trovare un sostituto dotato delle stesse qualità."

La sezione Lega Nord di Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore